Pandbuad replied

297 weeks ago




Strange Days > DOWNLOAD








Show Spoiler

Non ho mai visto un film così veloce e avvincente come "Strange Days". Anche se è ovviamente un film d'azione non progettato per farti pensare, ci sono scene che penso tu stia meglio guardando con una mente aperta per il futuro - perché immagino che diventerà una sorta di ciò che Kathrin Bigelow ci mostra qui: la gente sta morendo di fame per il loro & quot; vecchio amore & quot; e vendere esperienze altrui perché non riescono a ottenere le loro esperienze reali. <br/> <br/> Oltre a questo, mi piacciono davvero i film in cui i perdenti doloranti (come Ralph Fiennes) diventano gli eroi, insieme a donne forti come Angela Bassett .
Originariamente stavo per digitare che questo film diventerà un classico di culto, ma è dannatamente vicino a sei anni e penso che lo abbia già fatto. Ecco un altro film di fantascienza completamente trascurato per unirti ai ranghi di Dark City e Titan AE - i film mozzafiato e acclamati dalla critica che bombardano al botteghino. Non mi piace regalare trame precise, quindi generalmente questo è un film che tratta di tecnologia, dipendenza e Armageddon. Sebbene sia ESTREMAMENTE violento e scuro, il conteggio del corpo è relativamente basso. Ogni morte conta, ogni morte sciocca lo spettatore. Questo è puro genio dal momento che uno dei temi del film implica il desiderio di guardare sesso e violenza nel modo più realistico possibile, ma quando lo vediamo, non è così bello. Quando l'ho visto, nel 1995, mi sono quasi ribaltato ogni volta che il pazzo mascherato faceva un'altra apparizione dopo la sua prima. <br/> <br/> Bigelow mostra che può fare molto di più di fare film sui vampiri in questo film. Con un cast perfetto e una trama avvincente, questo film ti farà riflettere per giorni sulle implicazioni presentate. Il finale riunisce magnificamente tutti gli elementi. Questo è un vero gioiello, ed è meglio guardato senza aspettative o preconcetti. Ti aspetta una festa scioccante, un brivido per la mente. & quot; Goditi la festa. & quot; hehe. Uno dei migliori di sempre.
In questo film il mio cervello girava in tondo e c'era così tanta azione che andava così veloce da farti sentire come se avessi una serie di fili caldi sulla tua testa. I film ambientati in California e Los Angeles erano eccezionali, e rappresentavano il momento in cui Rodney King fu messo fuori dall'inferno senza una ragione apparente. Juliette Lewis, (Faith Justin), "Grigliata", "05 era rovente ed era in grado di muovere il suo corpo in tutte le direzioni e dare una prestazione eccellente. Ralph Fiennes, (Lenny Nero), & quot; Red Dragon & quot ;, 02, ha davvero avuto il culmine per Faith, ma si è fatta gestire da un altro ragazzo, che le ha detto tutto da fare e lo ha fatto! Angela Bassett, (Lornette Mason), & quot; Sunshine State & quot;, '02, ha dato un grande ruolo di supporto e lei è stata fantastica con Lenny Nero, alcune delle loro scene reali erano come una fornace. C'erano molti fili messi in testa insieme a piccoli CD che mostravano scene di vita reale di HORROR. Grande film e più azione di quanto tu possa gestire ENJOY
Nel 1999, Los Angeles è una zona di guerra razziale con l'esercito e gli ufficiali della LSPD e della SWAT che combattono gli afroamericani. L'ex poliziotto Lenny Nero (Ralph Fiennes) è un rivenditore di registrazioni illegali su CD che fornisce all'utente le memorie e le sensazioni del registratore.Compra le registrazioni dal fornitore Tick; gli manca la sua ex amante Faith (Juliette Lewis), che era una prostituta e ora è una cantante; il suo migliore amico è l'occhio privato Max Peltier (Tom Sizemore) e il limousine driver Lornette 'Mace' Mason (Angela Bassett), che ha un amore non corrisposto per lui. Due giorni prima del volgere del secolo, il rapper nero Jeriko One (Glenn Plummer) viene assassinato. La prostituta Iris (Brigitte Bako) cerca Lenny fuori ma c'è un incidente e loro non parlano tra loro. Comunque lascia cadere una registrazione nella macchina di Lenny mentre cerca invano di incontrare Faith in un night-club. Tuttavia il suo fidanzato Philo Gant (Michael Wincott) non li lascia parlare. Quando Lenny scopre che Iris è stata violentata e uccisa sadicamente, viene coinvolto in uno schema malato e scopre sporchi segreti nascosti. <br/> <br/> "Strange Days & quot; è uno strano film d'azione con una strana storia. Lenny Nero è un perdente completo e un personaggio non carismatico. Angela Bassett e Ralph Fiennes non hanno alcuna chimica. Nonostante la sceneggiatura confusa e le imperfezioni, la trama è intrigante. Il mio voto è sei. <br/> <br/> Titolo (Brasile): "Estranhos Prazeres & quot; (& quot; Strange Pleasures & quot;)
Questo è un film con così tanto potenziale, ma non è mai all'altezza. È un grande film che avrebbe potuto essere il Blade Runner del suo tempo, ma proprio non ce l'ha fatta. <br/> <br/> Una favolosa performance di Ralph Fiennes, che suona molto contro il tipo ma che riesce brillantemente, anche il suo accento americano è convincente (almeno per le mie orecchie inglesi). Angela Bassett è semplicemente una rivelazione, la sua incredibile Mace molto lontana dalla sua Tina Turner. Un cast di supporto anche da Tom Sizemore e William Fichtner come due poliziotti che si ritrovano improvvisamente in testa. <br/> <br/> È semplicemente troppo lungo, potresti aver tagliato quasi tutto sequenze nightclub e non perso nulla. Naturalmente sappiamo tutti che il millennio si è rivelato non come è descritto, ma nell'era del post Rodney King questo non sembrava così inverosimile. Semplicemente non riesco a vedere la scena in cui Iris viene assassinato nella vasca da bagno, è così orribile che mendica credenze. Diresti che questo è un film misogino se non è stato scritto e diretto da una donna. È difficile tenere traccia della trama, ma non è necessariamente una brutta cosa. <br/> <br/> Grande concetto centrale, non sarebbe fantastico poter sperimentare ricordi di altre persone? La sfolgorante scena della limousine è semplicemente fantastica e Lenny è un eroe sorprendentemente simpatico per uno spaccone così sporco (non ultimo per la scena in cui dà al suo amico sulla sedia a rotelle una clip di jogging lungo la spiaggia). Ridendo a crepapelle alla sequenza in cui si reca per affrontare il ladro nel suo appartamento solo per rendersi conto di aver dimenticato di caricare la sua pistola. Amate, amate, amate il finale, il bacio finale e abbracciate ciò che abbiamo sempre fatto il tifo per tutto il tempo.Adora l'immagine della ragazza hippy che bacia il guardiano nazionale in cima al serbatoio, così bella, proprio come la polizia di Los Angeles che si sta comportando alla fine mostrando che l'umanità può prevalere contro ogni previsione. E Mace e Lenny possono stare insieme e vivere felici e contenti. Anche la grande musica (i numeri del locale notturno a parte) e il personaggio di Juliette Lewis che raccontano a Lenny è finita, basta far cadere Mace ricordandogli che i ricordi sono destinati a svanire. <br/> <br/> Un film meraviglioso che meritava davvero di fare meglio il botteghino.

In 1999, Los Angeles is racial war zone with the army and LSPD and SWAT officers fighting Afro-American people. The former cop Lenny Nero is a dealer of illegal recording in CDs that gives the memorie
b0e6cdaeb1
Brothers hd full movie downloadthe Vampire Killers full movie download in italianfree download L'arte della guerrafree download EveHalo: Reach film completo in italiano download gratuito hd 1080pEntry Level full movie hd downloadSavyasachi dubbed italian movie free download torrentDaemonium: Soldier of the Underworld full movie hd 1080p3 movie download in hdthe Lucky Day full movie in italian free download
Please log in to post a reply.